TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Finale Champions League 2008 Manchester United-Chelsea 7-6 ai rigori.Gol e migliori azioni

Alla fine, dopo una partita e tempi supplementari da lasciare senza fiato, i Red Devils hanno la meglio sui Blues dopo 14 penalty, finisce 7-6 con il match conclusosi 1-1, gol di Cristiano Ronaldo e Lampard.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Finale Champions League 2008 Manchester United-Chelsea 7-6 ai rigori.Gol e migliori azioni Una bellissima partita con un Manchester United che dopo aver vinto la Premier League inglese cercava una accoppiata davvero difficile da realizzare, ma non impossibile, visto che tutti lo davano per favorito.

E i Red Devils hanno centrato il dificile, ma entusiasmante obbiettivo dopo una partita difficile sempre sul filo di lana, deciso ai rigori ad oltranza: ora il Manchester Unite è campione d'Inghilterra, ma anche di Europa.

Non solo: Cristiano Ronaldo, pur avendo sbagliato un rigore nella lotteria finale, ha fatto il gol del vantaggio e si èportato in testa alla classifica dei capocannonieri di Champions. Ora il pallone d'oro 2008 è praticamente suo al 99%.

Il Manchester appare più forte e più squadra, ma forse un pò stanca in questo finale di stagione; il Chelsea, invece, è in condizioni fisiche eccellenti, anche se non hai mai dato un'idea di gioco corale, ma ha vissuto sulle individualità dei vari Drogba, Lampard e Ballack.

Alla fine, dopo una partita e tempi supplementari da lasciare senza fiato, i Red Devils hanno la meglio sui Blues dopo 14 penalty, finisce 7-6 con il match conclusosi 1-1, gol di Cristiano Ronaldo e Lampard.

Dopo i tempi supplementari, in cui Droga viene espulso dopo aver preso un palo, traversa anche di Lampard.Si va ai rigori: dal dischetto sbaglia clamorosamente Cristiano Ronaldo, seguito poi da Terry e Anelka.

Non è stata una finale " a scacchi", ma di grande spettacolo dove le squadre si sono affrontate a viso aperto: azioni, gol, pali, traverse, discussioni hanno animato 120 minuti di partita.

Onore al Manchester United, ma anche il Chelsea esce a testa alta dalla competizione così come tutto il calcio inglese.

Speriamo in una nostra rivincita italiana l'anno prossimo!

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/05/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news