TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Fabio Cannavaro si fa male scontrandosi con Chiellini durante allemanento Italia per Europei 2008

Il video di come si è fatto male Fabio Cannavaro al primo allenamento della nazionale italiana in Austria per gli Europei 2008 è tra i più visti su Youtube.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Fabio Cannavaro si fa male scontrandosi con Chiellini durante allemanento Italia per Europei 2008 Il video di come si è fatto male Fabio Cannavaro al primo allenamento della nazionale italiana in Austria per gli Europei 2008 è tra i più visti su Youtube.

Come saprete il capitano della nazionale si è fatto male in uno scontro fortuito con Giorgio Chiellini e come si può vedere dal filmato,lo scontro non è stato eccessivamente duro e purtroppo è capitato anche in una zona del campo "stupida" dove la palla stava anche uscendo.

Doveva probabilmente essere destino e Fabio Cannavaro che dovrà operarsi ( l'intervento sarà fatto a Vienna dal medico della nazionale Andrea Ferretti )e ne avrà per circa due mesi, la prende con grande signorilità sia consolando lui stesso Chiellini, sia decidendo di rimare in ritiro per tutti gli europei 2008 con gli altri azzurri per dare forza alla squadra...da vero leader quale è lui.

Anzi, capitan Cannavaro ci tiene a sottolineare che, nonostante i suoi 34 anni, il suo prossimo obiettivo, visto gli Europei 2008, saltati è il mondiale e ancora, forse, gli Europei 2010, visto che gli manca la vittoria continentale.

Per quanto riguarda il suo sostituto arriverà gamberini e Donadoni ha già promosso titolare la coppia Materazzi e Barzagli.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/06/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news