TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Germania-Polonia 2-0 e Croazia-Austria 0-1 agli Europei 2008 di Calcio

La seconda giornata degli Europei 2008 di calcio, aspettando Italia-Olanda di oggi, ha come protagonisti due incontri di cui vi mostriamo i video dei gol e delle migliori azioni Germania-Polonia 2-0 e Croazia-Austria 0-1

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Germania-Polonia 2-0 e Croazia-Austria 0-1 agli Europei 2008 di Calcio La seconda giornata, aspettando Italia-Olanda di oggi, ha come protagonisti due incontri che lasciano ancora il nostro giudizio sull'Europeo 2008 di calcio appena iniziato ancora sospeso.

Sicuramente più bella come partita Germania-Polonia vinta con due gol di scarto dalla squadra tedesca che ha sicuramente nel reparto offensivo la sua miglior arma mentre in difesa traballa ancora.

Due gol di Podolski su due errori ingenui della Polonia che non gioca male dimostrandosi una buona squadra, ma con una difessa davvero mediocre.

Tra l'altro Podolski è originario della Polonia, essendo nato lì, e non ha gioito su nessuno dei due gol.

Meno bella, a tratti noiosi, Croazia-Austria vinta perun gol su rigore di Modric nei primi minuti della partita, dove la Croazia ha effettivamente domniato il campo con una partenza sprint.

Ma il resto della partita è stato in gran parte gioato dall'Austria che non è riuscita solo a trovare il gol.

Un esordio sfortunato così come quello della Svizzera altro padrone di casa che aveva perso ieri di misura e non meritatamente.



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/06/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news