TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Spagna-Svezia 2-1 e Russia-Grecia 1-0. Gol e migliori azioni. Svezia-Russia partita decisiva

Spagna-Svezia 2-1 e Russia-Grecia 1-0 nel Girone D hanno concluso questa sera il secondo turno degli Europei 2008

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Spagna-Svezia 2-1 e Russia-Grecia 1-0. Gol e migliori azioni. Svezia-Russia partita decisiva Spagna-Svezia 2-1 e Russia-Grecia 1-0 nel Girone D hanno concluso questa sera il secondo turno degli Europei 2008

Si apre così il terzo turno, il terzo giro di partite che anche nel Girone D sarà decisivo come per l'Italia per il passaggio di turno.

Lo sarà per la Russia e la Svezia che in una unica partita si contenderanno il secondo posto del Girone D, conquistato dalla Spagna che grazie al capocannoniere di Euro 2008 per il momento, Villa ha superato nei minuti di recupero una buona Svezia che aveva pareggiato con un gol di Ibrahimovic che si dimostra decisivo pur non stando assolutamente bene fisicamente.

La Spagna era passata in vantaggio dopo un avvio veloce e in attacco con un bel gol di Fernando Torres.

Ma la Svezia non demorde e riesce a riequilibrare sia a livello di gioco che di risultato la partita nei primi 45 minuti, con un gol di Zlatan Ibrahimovic.

Il secondo tempo vede le due squadre contendersi il match, ma il pareggio sembra essere il risultato più giusto, se al 92 minuto il protagonista di Euro 2008 per la nazionale iberica, Villa, non riuscisse a diventare ancora decisivo dopo la tripletta della prima partita, con ilgol del 2-1 che porta la Spagna direttamente ai quarti di finale mentre per la Svezia sarà decisiva l'ultima partita del Girone che come abbiamo detto sarà Svezia contro Russia.

Una nazionale quella Russia che ha ben giocato e mostrato, soprattutto nel primo tempo,di meritare una vittoria che l'ha rimessa in corso per la qualificazione eliminando le ultime speranze della Grecia.

Dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo con un gol del russo Zyryanov al 33 minuto del primo tempo per un grave errore delproprio portiere, i campioni europei in carica hanno cercatodi raggiungere il pareggio, ma la Russia si è difsa bene, sempre pronta a ripartire e a pungere nella fase offensiva.

Un risultato che alla fine appare più che giusto per quello che hanno dimostratole due squadre sul campo.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/06/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news