TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Russia-Olanda 3-1. Gol e migliori azioni quarti di finale Europei 2008

Sorpresa Euro 2008: dopo un avvio grandioso per l’Olanda di Van Basten la corsa al titolo di campioni d’Europa 2008 cade. La giovane Russia di Hiddink è riuscita nell’impresa, ha battuto 3-1 l’Olanda.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Russia-Olanda 3-1. Gol e migliori azioni quarti di finale Europei 2008 Sorpresa Euro 2008: dopo un avvio grandioso per l’Olanda di Van Basten la corsa al titolo di campioni d’Europa 2008 cade.

La giovane Russia di Hiddink è riuscita nell’impresa, ha battuto 3-1 l’Olanda, una delle squadre favorite, insieme al Portogallo (eliminato anche lui) e Spagna, e vola in semifinale.

Entusiasmo allo stadio, entusiasmo nelle fila della panchina russa e grande soddisfazione e orgoglio per i giocatori in campo.

120 minuti di gioco senza respiro, senza distrazioni, senza smettere di correre e attaccare da entrambe le parti, 120 di passione in campo, di passione fra i tifosi, di passione in tutte e due le panchine.

La Russia si è portata in vantaggio al 56' con una zampata di Pavlyuchenko.

Il pari di Van Nistelrooy è arrivato all'86'. Nei supplementari, la rete russa del 2-1 porta la firma di Torbinski al 112'. Chiude Arshavin al 117'.

Olanda delusa, Olanda smentita nella sua bravura insuperabile fino ad ora dimostrata, Olanda regina, Olanda che a testa bassa lascia la competizione.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/06/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news