TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Spagna-Russia 3-0 semifinale Europei 2008. Gol e migliori azioni

Spagnoli travolgenti, sbaragliano la Russia per 3-0 e volano in finale di Euro 2008. Prossimo traguardo: battere la Germania a Vienna.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Spagna-Russia 3-0 semifinale Europei 2008. Gol e migliori azioni Spagnoli travolgenti, sbaragliano la Russia per 3-0 e volano in finale di Euro 2008.

Prossimo traguardo: battere la Germania a Vienna. Dopo un primo tempo molto equilibrato, giocato dalla Russia un po’ sottotono dai due gioielli russi Arshavin e Pavlyuchenko, la squadra di Aragones ha preso le redini della gara nella ripresa.

E ha dimostrato tutto ciò che vale e che, dall’inizio di questo Europeo, è riuscita a portare in campo: bravura, forza, qualità di gioco.

Nel secondo tempo le Furie Rosse hanno travolto con indiscutibile 3-0 la Russia, qualificandosi alla finale in cui si sfideranno con la Germania.

Il vantaggio per la squadra di Aragones è arrivato al 50' con un gol di Xavi bravo a sfruttare un tiro-cross di Iniesta. Nulla è stato possibile per gli uomini di Hiddink che, nonostante abbiano provato a controbbattere, hanno subito fino alle fine il secondo gol di Guiza, che al 72' ha raddoppiato, e il colpo finale di Silva.

La Russia torna a casa e allo stadio è tripudio spagnolo. I cori della curva sulle note di ‘cielito lindo’ nonostante la pioggia battente fanno da cornice alla vittoria più bella della Spagna degli ultimi anni. Non resta che giocarsi il tutto per tutto contro la Germania.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/06/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news