TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Arbitro ubriaco in Bielorussia. Si chiama Sergei Shmolik, è stato squalificato

Sergei Shmolik, arbitro bielorusso, sabato scorso è sceso in campo completamente ubriaco nonostante dovesse dirigere Vitebsk-Naftan, finita poi 1 a 1

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Arbitro ubriaco in Bielorussia. Si chiama Sergei Shmolik, è stato squalificato

Sergei Shmolik, considerato il "primo fischietto" della Bielorussia, si è reso protagonista di un evento raro sui campi di calcio: sabato scorso ha arbitrato ubriaco Vitebsk-Naftan, match valido per il campionato locale, finito 1 a 1.

All'inizio si pensava che Shmolik avesse un dolore alla schiena. Il test in ospedale ha invece rivelato il vero motivo dello strano comportamento dell'arbitro, che ha diretto gran parte del match a centrocampo.

Al termine della partita è stato poi trascinato a fatica fuori dal terreno di gioco dal quarto uomo.

 

 

Per Shmolik, che diresse anche un match di qualificazione al mondiale 2002 degli azzurri (Italia-Lituania 4-0, doppiette di Inzaghi e Del Piero), partiranno ora gravi sanzioni.

E c'è già chi, in Bielorussia, propone pattuglie della polizia con test del palloncino lungo il tunnel degli spogliatoi.

 

 

Il video:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/07/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news