TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Chelsea-Milan 5-0 e Amburgo-Juventus 0-3: gol e azioni amichevoli estate 2008

Finisce 0-5 l’incontro fra Milan e Chelsea,mentre la Juventus,pur giocando bene, perde 3-0 contro l'Amburgo. Due batoste in queste prime amichevoli estive internazionali. Gol e migliori azioni

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Chelsea-Milan 5-0 e Amburgo-Juventus 0-3: gol e azioni amichevoli estate 2008 Finisce 0-5 l’incontro fra Milan e Chelsea, nella finale per il terzo posto della Coppa dei ferrovieri russi a Mosca, incontro decisivo per suonare già un campanello d’allarme che si chiama organizzazione in campo e schemi di gioco.

Trionfatore della giornata, il francese del Chelsea Anelka, autore di quattro gol. Sotto accusa il portiere australiano del Milan Kalac, polemiche anche per le mancanze in campo di Seedorf, Paloschi, e Abbiati, il decisivo.

La disfatta è iniziata appena a tre minuti dall’inizio della partita, quando Anelka ha iniziato la batteria dei suoi primi gol della stagione.

E sulla scia di euforia e gioco d’assalto, il Chelsea è arrivato fino alla grandiosa vittoria senza problemi.

Perde anche la Juventus 0-3 nella finale del torneo Emirates a Londra.

La squadra di Ranieri però ha giocato bene e si è ben difesa fino alla fine, fino ai due gol che sono arrivati fra il 91’ e il 92’.



Ranieri, più che per la sconfitta, si è detto dispiaciuto per gli infortuni di Knezevic e Molinaro.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/08/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news