TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Mourinho litiga con tifosi, giornalisti e televisioni dopo vittoria con l'Udinese. Video dell' allenatore dell'Inter

Vince contro l'Udinese ma litiga con tutti. Mourinho furioso.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Mourinho litiga con tifosi, giornalisti e televisioni dopo vittoria con l'Udinese. Video dell' allenatore dell'Inter

L’Inter batte l’Udinese sul finale di partita ed ora è sola in testa alla classifica. Nell'undicesima giornata della serie A i nerazzurri di Mourinho a San Siro vincono 1-0 grazie ad un gol di Cruz nel recupero. Le due squadre giocano con due speculari 4-3-3: al tridente nerazzurro formato da Quaresma, Balotelli e Ibrahimovic risponde quello friulano con Pepe, Floro Flores e Quagliarella.

La partita inizia in maniera un po’ fiacca e il primo sussulto viene dall’Inter che al 13' va  vicina al gol, con un destro di Ibrahimovic sul quale Handanovic si oppone. Poi le emozioni sono poche e l’unica vera gioia è quella che arriva quando ormai ogni speranza sembrava svanita. E’ il gol partita dei nerazzurri ma questa vittoria non basta per placare le polemiche di tifosi e giornalisti contro Mourinho. E lui non ci sta più.

Così, dopo un’intera partita osservata in silenzio ed ascoltando i ‘Buu’ dalla curva e le lamentele dalla tribuna, appena entrato il gol di Cruz, lo special One salta dalla panchina, si porta l’indice destro davanti alla bocca, muovendolo avanti e indietro un bel po’ di volte, guardando i criticoni di turno.

E non è finita qui, perché l’allenatore prima si è giustificato per il suo gesto dicendo che si stava rivolgendo non al pubblico ma ad un suo giocatore poi litiga Mario Sconcerti, ‘colpevole’  di aver tirato fuori di nuovo il paragone con l’Inter di Mancini, e litiga anche con i giornalisti Rai dicendo che non sarà più loro ospite per almeno 15 giorni. Un po’ troppo suscettibile questo Mourinho.
 

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/11/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news