TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Anelka rapito da terroristi prima della partita. Video dello spot pubblicitario della Puma con splendida modella

Anelka rapito nel nuovo spot della Puma

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Anelka rapito da terroristi prima della partita. Video dello spot pubblicitario della Puma con splendida modella

Il set è lo spot Puma. Lei è alta, magra, lunghe bambe coperte da calzettoni a strisce e tacchi a spillo altissimi. Indosso un completino intimo rosa, stesso colore delle scarpe.

Dietro di lei un uomo, di colore, legato ad una sedia e con la bocca serrata da un foulard rosa. Lui è Anelka ostaggio di un Fronte Rivoluzionario che chiede a Felipe Scolari un riscatto molto particolare per liberare il suo giocatore.
 

Lei accende la videocamera, si rivolge all’obiettivo e inizia a parlare. “Questo è un messaggio del FRDDAGUR, Il Fronte rivoluzionario Delle Donne che Amano Gli Uomini in Rosa. Signore Luis Felipe Scolari, teniamo in ostaggio il suo migliore attaccante, il detto Nicolas Anelka.

Sarà liberato ad un'unica condizione: che lo autorizziate a giocare con le sue nuove scarpe rosa. Nel caso contrario, non esiteremo a rinviarlo a Parigi. La vostra decisione dovrà essere presa prima della partita di Champions League contro il Bordeaux. Ne va del Suo interesse, signor Luis Felipe Scolari”. Ammiccante e sensuale la splendida terrorista sembra esser stata piuttosto incisiva.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/11/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news