TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Michael Phelps si droga fumando marijuana in un party universitario. Altro che timido e impacciato

Phelps fotografato a sorpresa mentre fuma marijuana.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Michael Phelps si droga fumando marijuana in un party universitario. Altro che timido e impacciato

E’ l’uomo consacrato alle ultime Olimpiadi di Pechino 2008 come ‘l’otto volante’ perle sue otto medaglie d’oro record. E’Michael Phelps, il ragazzo che tutti, forse fino a ieri, vedevano come timido, introverso, sportivo e rigoroso.

Niente vizi, niente distrazioni ma solo un impareggiabile primato che difficilmente verrà raggiunto e che a Michael Phelps è valso il titolo di miglior olimpionico di tutti i tempi. Migliore olimpionico si ma anche normalissimo ragazzo di 23 anni.

Phelps è andato a sorpresa alla University of South Carolina per far visita a Jordan Matthews, ragazza con la quale ha avuto per qualche settimana un flirt. Una foto ritrae il nuotatore mentre fuma una canna con la famosa pipa ad acqua da un anonimo giovincello, ad un party del sabato sera.

Le accuse a lui rivolte potrebbero essere pesanti considerando che la cannabis è una sostanza bandita e per il comitato olimpico statunitense il doping può comportare una sospensione fino quattro anni. Il fatto incriminante risalirebbe al novembre scorso. 
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/02/2009

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news