TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Bari in Serie A: festa in città

Festa fino a notte fonda a Bari per la promozione in A

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Bari in Serie A: festa in città

Sono stati centomila i tifosi biancorossi che venerdì sera, e fino a notte fonda, hanno affollato le strade della città per la promozione del Bari in Serie A. Un Bari balzato nella massima serie senza scendere in campo.

A festeggiare Antonio Conte i suoi ragazzi cori sfrenati, striscioni di festa e caroselli di auto e moto che sfrecciavano per le strade del centro del capoluogo.

Lo spettacolo è stato l''autobus scoperto che attendeva gli eroi della grande e inaspettata cavalcata verso la massima serie e che ha avuto non poche difficoltà a lasciare prima l''aeroporto e poi il centro cittadino.

Gli oltre centomila tifosi hanno cantato a squarciagola per diverse ore e tutta la piazza è diventata un grande stadio, con bandiere, sciarpe, fumogeni, visi colorati di bianco e di rosso. Da Piazza Prefettura sono partiti per diversi minuti fuochi pirotecnici che hanno illuminato tutta la città.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/05/2009

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news