TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video festa scudetto 2009 Inter a San Siro e Piazza Duomo a Milano

Festa scudetto a San Siro e Piazza Duomo per il 17esimo scudetto dell'Inter

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video festa scudetto 2009 Inter a San Siro e Piazza Duomo a Milano

Inter Campione di Italia per la diciassettesima volta. Le festa scudetto era iniziata già sabato sera, quando la vittoria dell’Udinese sul Milan per 2 1 a Udine aveva sancito la vittoria matematica dei nerazzurri.

Cori e caroselli di auto e moto, fuochi d’artificio di gioia e soddisfazione si erano fatti strada in tutte le principali città italiane. Ma ieri sera è stato vero tripudio. Nonostante le vittoria in tasca, l’Inter, nel posticipo della 36esima giornata di campionato 2008 2009, ha battuto il Siena per 3 0 suggellando un trionfo spettacolare.

Il 17esimo scudetto viene celebrato a San Siro con i nerazzurri di José Mourinho che trotterellano in campo, mentre i toscani si godono la serata visto che non hanno bisogno di punti per una salvezza già conquistata. In uno stadio stracolmo di gioia, sono di Cambiasso, Balotelli e Ibrahimovic le reti che stendono i toscani. Ma i festeggiamenti e i sorrisi di gioia iniziano fin dall''arrivo del pullman interista allo stadio, letteralmente sospinto dai tifosi in festa verso il tunnel degli spogliatoi.

Prima del fischio d''inizio, gli 80000 di San Siro salutano l''ingresso dei neo campioni d''Italia 2008 2009 mentre i ‘campioni’ fanno un giro di campo con la maglia celebrativa preparata per l''occasione con il 17 al posto del numero solito, e la scritta campioni al posto del nome. Da San Siro a Piazza Duomo la festa è continuata per tutta la notte.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/05/2009

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news