TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video amichevoli estate 2009 della Roma. Contro il Blackburn vince ai rigori

Amichevole contro il Blackburn vinta dalla Roma ai rigori

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video amichevoli estate 2009 della Roma. Contro il Blackburn vince ai rigori

La Roma ha battuto per 5-4 ai calci di rigore i Blackburn Rovers, dopo che i tempi regolamentari erano finiti 2-2, in una partita amichevole giocata a Bolzano. Chi si aspettava di vedere in campo Bobo Vieri (che pare sia molto vicino al Blackburn) è rimasto deluso perché il bomber non si è visto.

Il meglio si è visto nella prima frazione di gioco, con la Roma in buone condizioni atletiche  e che ha più volte sfiorato il gol nei primi minuti, riuscendo a concretizzare al 24'' con un micidiale contropiede impostato da Okaka, che alla trequarti ha scambiato palla con Taddei.

All''altezza dell''area di rigore l''attaccante con un destro clamoroso ha beffato l''estremo difensore inglese Brown. Alla mezz''ora Artur salva la rete dopo una disattenzione della difesa che lascia troppo spazio a Andrews. Al 33'' arriva il raddoppio con Rijse direttamente su calcio di punizione. Il Blackburn accorcia le distanze a un minuto della fine del primo tempo con Gallagher.

Nel secondo tempo, dopo il gol del pareggio degli inglesi in apertura, è iniziato il momento difficile per entrambe le squadre. Poco spettacolo in campo, poche le emozioni e alla fine rigori, uno dietro l’altro, che consegnano un’altra vittoria ai giallorossi.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/07/2009

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news