TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video gol e migliori azioni di Cagliari Juventus, Inter Fiorentina e Catania Milan

Inter sola in testa. I risultati della 14esima giornata

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video gol e migliori azioni di Cagliari Juventus, Inter Fiorentina e Catania Milan

Nel posticipo della 14esima giornata di serie A, il Catania capitola contro Milan 0-2 a causa di una doppietta di Huntelaar in pieno recupero, al 93'' e al 94''.Il Milan comanda la prima parte della gara ma si rende pericoloso solo con Seedorf e Borriello,il Catania controlla.

Ripresa, rossoneri in avanti e occasioni per Seedorf e Inzaghi ma all''84'' entra Huntelaar e l''olandese si rivela decisivo: prima batte Andujar con un sinistro al volo, poi il bis con un pallonetto dal limite.

Così il Milan ci consacra unica anti Inter del momento, che nel frattempo ha battuto la Fiorentina 1 0 volando in testa alla classifica a +8 dalla Juve e + 7 dai rossoneri. Male i bianconeri di Ferrara che a Cagliari hanno perso per ben due reti a zero.

Ferrara commenta: “''Sconfitta immeritata. Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà, nella ripresa abbiamo avuto diverse opportunità. E se l''arbitro avesse deciso diversamente su quel fallo da rigore, avremmo avuto un''opportunità importante”.

Gli altri risultati: Atalanta-Roma 1-2; Bari-Siena 2-1 (Vergassola, A.Masiello, Greco); Chievo-Palermo 1-0 (Abbruscato); Lazio-Bologna 0-0; Parma-Napoli 1-1.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/11/2009

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news