TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video festa Milano per la vittoria dello scudetto 2009 2010 all’Inter

La festa per l'Inter a Milano

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video festa Milano per la vittoria dello scudetto 2009 2010 all’Inter


Inter campione di Italia 2010, Milano affollata di tifosi pronti ad acclamare i suoi ‘eroi’ e lo Special One Josè Mourinho che nella serata dedicata al mondo dei campioni nerazzurri, è stato al suo posto sul pullman da parata che ha portato allenatore e giocatori a Piazza Duomo, dove oltre 50.000 tifosi aspettava la squadra per dar il via ai festeggiamenti ufficiali per la vittoria del 18esimo scudetto dell’Inter.

Il tecnico nerazzurro, ancora in campo alla fine della partita contro il Siena, prima scappa negli spogliatoi, poi torna in campo commosso, ringrazia i tifosi ma non posa con la squadra per la foto ufficiale: "La vittoria più difficile". Il presidente nerazzurro: "E'' il suo scudetto”. 

A Piazza Duomo, più volte la folla ha invocato il nome di Mourinho ma il tecnico portoghese non si è visto. Il pullman è giunto in piazza Duomo, tanti gli striscioni nella piazza e qualcuno è passato di mano ai giocatori. Tra questi spiccava le scritte: ‘Mou come Nerone, a Roma ''je brucia’.

Nonostante la folla, la gente tutta accalcata, nulla ha rovinato la festa, che è proseguita fino a notte fonda, mentre poi calciatori e dirigenti hanno cenato nell''albergo Melià, nei pressi dello stadio di San Siro. La proclamazione dell’Inter Campione di Italia 2009-2010 è stato un altro passo, dopo la Coppa Italia, verso la conquista di Mou di titoli che dimostrano impegno nonostante critiche e attacchi. Ora non resta che aspettare la finale di Champions League sabato sera a Madrid.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/05/2010

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news