TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video momenti migliori Mondiali 2010. Gli splendidi gol di Forlan

Le ultime partite dei mondiali 2010

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video momenti migliori Mondiali 2010. Gli splendidi gol di Forlan

Italiani amanti del calcio: e questa non è certamente una novità. Ma dopo aver registrato un popolo di ben 19 milioni di spettatori per l’esordio della nazionale azzurra contro il Paraguay, i record televisivi non sono finiti.

Si arriva ai 9 milioni di Brasile-Corea del Nord, oltre 7 milioni nella partita serale tra i padroni di casa del Sud Africa e l''Uruguay, finita 0-3 grazie ai fantastici gol del fuoriclasse Forlan, per ora capocannoniere di questi Mondiali 2010 che si stanno giocando in Sudafrica.

Un risultato eccellente, confermato dal 29.58 di share, soprattutto perché ottenuto dalla trasmissione in diretta di un incontro tra due squadre che non figurano tra le favorite per la vittoria finale. Buoni anche gli ascolti di Spagna Svizzera, partita che ha lasciato l’amaro in bocca a non pochi, penalizzando gli iberici, dati tra i favoriti per la vittoria finale.

La Spagna è stata, infatti, sconfitta all''esordio dalla Svizzera per 1-0. Il crollo degli uomini di Del Bosque matura nel secondo tempo, quando all''8'' la selezione elvetica segna il gol della vittoria finale. Con l''inaspettato successo sulla Spagna, la Svizzera si porta al comando del Gruppo H a pari merito con il Cile (3 punti), mentre Spagna e Honduras sono ferme a quota 0.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/06/2010

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news