TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Barcelllona regina d'Europa: show a Wembley. Video della partita

Il Barša vince la Champions League 2011

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Barcelllona regina d'Europa: show a Wembley. Video della partita

E’ il Barcellona la squadra regina d’Europa. La spagnola ha battuto il Manchester United per 3-1, al termine di una partita in cui ha fatto troppo poco. Alla fine la formazione dell’ormai grandissimo Guardiola, al 26esimo titolo in ''blaugrana'', il decimo da allenatore.

Il BarÇa ha vinto perchè è stata la squadra più forte e ha confermato di essere una delle migliori formazioni in assoluto del calcio degli ultimi 40 anni con un fuoriclasse, Leo Messi, che a fine anno conquisterà il suo terzo Pallone d''Oro.

Come dice Guardiola, soltanto il tempo potrà giudicare questo Barcellona, e farne capire la reale grandezza, ma esibizioni come questa di Wembley fanno intuire che nella leggenda del pallone i vari Iniesta, Xavi, Pedro e Messi avranno il diritto di starci.

Il Barcellona ha dato spettacolo e Guardiola si gode l''ennesimo trionfo del suo Barca: il giovane tecnico dei blaugrana, ormai quasi senza voce dopo i festeggiamenti per il titolo di campioni d''Europa vinto allo stadio di Wembley, professa sempre umiltà:“i auguro che anche nel futuro, magari tra vent''anni si ricordino di questa squadra e questo sarebbe già fantastico. R

iuscire a vincere così anche altrove? Se mi portano in una squadra dove il presidente ha tanti milioni di euro da spendere per comprare il 99% di questo Barca allora forse ci riesco, altrimenti no”
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/05/2011

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news