TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: i gol di Luca Toni nella Fiorentina capocannoniere della Seria A di quest'anno 2005-2006

Tutti i gol di Luca Toni, capocannoniere del campionato di calcio di seria A italiano 2005-2006 e protagonista della Fiorentina e dalla nazionale italiana

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: i gol di Luca Toni nella Fiorentina capocannoniere della Seria A di quest'anno 2005-2006 Luca Toni, l'attacante della Fiorentina e della nazionale Italia, ha conosciuto quest'anno l'anno migliore della sua carriera , riuscendo in pratica a vincere il titolo di capocannoniere del campionato di seria A 2005-2006 di quest'anno con tre giornate di anticipo.

Nato a Pavullo nel Frignano (MO) il 26 maggio 1977, è arrivato alla Fiorentina, venduto dal Palermo durante la scorsa estate per 10 milioni di euro.

Quest'anno oltre il probabilissimo titolo di capocannoniere, Luca Toni ha superato il record di gol in una stagione con la maglia della fiorentina detenuto da Kurt Hamrin e Gabriel Omar Batistuta con 26 reti segnate.

Inoltre,è stato il primo calciatore della Fiorentina ha segnare tre gol in una sola partita con la nazionale di calcio, nella gara valevole per la qualificazione al campionate mondiale di Germania 2006 contro la Bielorussia a Minsk vinta dall'Italia per 4-1.

Il campionato non è ancora finito, ma eccovi il video di tutti i gol segnati quest'anno da Luca Toni, uno dei giocatori dai quali dipenderà sicuramente il successo o meno della nostra nazionale di calcio quest'anno ai Mondiali che si terrano a Giugno in Germania.


Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 29/04/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news