TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Finale Champions League 2005-2006. Il Barcellona vince contro l'Arsenal

Video della finale di Champions League vinta dal Barcellona. I gol, i festeggiamenti, i momenti clou della partita

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: Finale Champions League 2005-2006. Il Barcellona vince contro l'Arsenal La finale di Champions league di quest'anno è stata una bella partita, non spettacolare, ma combattuta e giocata tatticamente bene da entrambe le squadre protagoniste fino alle fine con i loro relativi campioni.

Certo, per l'Arsenal rimanere in 10 dopo neanche pochi minuti poteva trasfromarsi in una completa deblacle, ma la squadra inglese dando veramente tutto quello che aveva in corpo è riuscita almeno per 70 minuti a tenere a bada e colpire in contropiede con il bravissimo Henry un Barcellona che a tratti sembrava troppo macchinoso.

Ma la stanchezza, alla fine, ha avuto la meglio sui calciatori inglesi che mentre perdevano la necessaria lucidità vedevano crescere un Barcellona schiarato fortemente all'attacco dal suo tecnico Rijkaard che negli ultimi 20 minuti con le sue sostituzioni ha giocato il tutto per tutto.

E gli è andata bene, azzeccando tutti i cambi e portandosi a casa l'ambito trofeo continentale dopo ben 14 anni di digiuno dei catalani.

E a Barcellona è stata festa tutta la notte scatenandosi, partendo dallo stadio, una vera e propria "movida".

Ecco il video della finale di Champions League 2005-2006 Barcellona-Arsenal con le fasi più salienti dell'incontro, i gol e i festeggiamenti.

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 19/05/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news