TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: i giocatori del Chelsea tentano di colpire la traversa come Ronaldinho

Pare la parodia di Ronaldinho che colpisce quattro volte consecutivamente la traversa in un filmato che da tempo gira in Internet

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: i giocatori del Chelsea tentano di colpire la traversa come Ronaldinho

Il Chelsea si diverte durante l'allenamento. Parrebbe la parodia di Ronaldinho che colpisce quattro volte consecutivamente la traversa in un filmato che da tempo gira in Internet. Tiri da metà campo con un obiettivo: colpirla come fece il Gaucho tempo fa. Quelle immagini fecero il giro del mondo.

Montaggio? Un mistero. Ronaldinho giurò che era tutto vero. Il video che suscitò lo scetticismo generale da parte di molti giocatori, tra cui lo stesso Zidane.

 

Nel video si vedono difensori, attaccanti, centrocampisti e addirittura un manager della squadra inglese tentare di emulare le prodezze del campione brasiliano.

Ma la società londinese fa sapere che quel filmato fu girato ben due anni fa, quindi molto prima di quello che ha come protagonista Ronaldinho. Lo racconta Carlo Cudicini, secondo portiere del Chelsea: "L'iniziativa è partita dal programma di Sky Sport inglese 'Soccer AM'. Si trattava di un concorso fra tutte le 20 squadre della Premiership: chi centrava più traverse avrebbe vinto. Come si vede, al Chelsea non ne abbiamo imbroccata nemmeno una".

Il video è stato replicato e mandato in rete come risposta "irriverente" del Chelsea a Ronaldinho, forse una piccola "vendetta" per l'eliminazione subita in Champions proprio ad opera dei blaugrana.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/05/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news