TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

I tifosi stranieri spiano la Nazionale italiana di calcio: un video con il profilo dei nostri campioni

Un video in inglese descrive minuziosamente i dettagli della nostra formazione che parteciperà ai Mondiali di Calcio di Germania 2006

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
I tifosi stranieri spiano la Nazionale italiana di calcio: un video con il profilo dei nostri campioni La Nazionale di Calcio italiana? Molto insidiosa secondo i tifosi inglesi. Un filmato descrive minuziosamente le caratteristiche della nostra formazione.

Nel video, oltre alle schede tecniche, sono presenti alcune interviste a Gattuso, Buffon e Maldini.

A proposito di Gattuso, il mastino salterà le prime due partite. "Io non sono scaramantico, ma qualcuno ci ha messo gli spillini" ha dichiarato il carismatico centrocampista azzurro.

Totti ci scherza sopra: "Alla fine vuoi vedere che qui sono io il più in forma?"

La definizione medica pronunciata dal professor Castellacci è la seguente: piccola lesione muscolare al vasto intermedio del quadricipite della coscia destra. Traduzione: grave ferita delle fibre muscolari nella parte del muscolo più vicina all'attaccamento del femore.

Lippi, perde quindi un altro tassello a cinque giorni dall'esordio azzurro in Germania con il Ghana. Una nuova tegola che si aggiunge a quella di Zambrotta, anche lui sicuramente assente contro il Ghana e a Nesta in forte dubbio.

 

Autore: Michele Basso

Data di pubblicazione: 08/06/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news