TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Gol e sintesi Italia-Repubblica Ceca 2-0 con commento sudamericano

Video di Italia-Repubblica ceca 2-0 con i gol e la sintesi commentate da un telecronista sudamericano. Imperdibile.

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: Gol e sintesi Italia-Repubblica Ceca 2-0 con commento sudamericano L'Italia vince contro la Repubblica Ceca e passa il turno qualificandosi per gli ottavi di finale dove incontrerà l'Australia.

L'Australia è sicuramente un avversario da non sottovalutare, ma sicuramente alla nostra portata, poco tecnico e molto muscolare.

Superata l'Australia, dovremmo avere un quarto di finale abbastanza semplice per poi arrivare ad una durissima semifinale, con molta probabilità, contro l'Argentina.

Ma, visto quello che è successo agli scorsi mondiali con la Corea...è meglio concentrarci sulla partita disputata ieri che, nonostante l'orario di ufficio, ha praticamente fermato l'Italia con uno share dell'80%.

L'Italia è sembrata spaventata, impaurita almeno per i primi 20 minuti, ma la Repubblica Ceca mancava di attaccanti ( infortunati ) e solo Nedved impensieriva Buffon che ipoteca quest'anno, se l'Italia andrà avanti nei Mondiali, il titolo di miglior portiere del mondo.

Una formazione strana quella italiana con Camoranesi tra l'attacco e il centrocampo: una disposizione tattica che quasi sicuramente non rivedremo più.

Bene la difesa, con Materazzi che oltre il gol è sembrato più maturo ( speriamo ! ), ancora poco incisivo l'attacco dove Inzaghi potrebbe candidarsi al posto di gilardino, anche se Super Pippo ha sbagliato due gol praticamente fatti.

Totti in crescita, ritornerà Toni che a noi non è mai dispiaciuto. E speriamo si riveda Del Piero che contro gli Stati Uniti a nostro parere non ha sfigurato.

Perchè non farlo giocarlo in attacco con Toni e Totti o al massimo con Inzaghi ?

Molti di voi avranno visto la partita sulla Rai o su Sky...noi vi regaliamo un video di una tv argentina con il mitico commento tipicamente sudamericano...

Eccezzionale l'urlo del telecronista: " Gol, Gol, Gol...Italiano, Italiano, Italiano...Marco Materassssi...." Da vedere e soprattutto sentire!

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 23/06/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news