TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Le maglie della nazionale italiana e le forbici di Camoranesi su Ebay

Oddo è il primo giocatore italiano a mettere in asta la sua maglietta. Vi saranno anche le forbici con cui sono stati tagliati i capelli a Camoranesi.

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Le maglie della nazionale italiana e le forbici di Camoranesi su Ebay Un pezzo di storia dell’Italia calcistica, in particolare della Nazionale che ha appena vinto i Mondiali, va in asta su eBay.it, per beneficienza.

Si tratta della maglia e dei pantaloncini indossati da Massimo Oddo durante i Mondiali che hanno visto trionfare l’Italia quale campione del mondo. All'asta anche le magliette di Italia, Ghana, Repubblica Ceca, Australia, Ucraina, Germania e Francia, che Oddo ha scambiato alla fine di ogni partita con gli altri giocatori.

Ma è in arrivo anche un oggetto decisamente curioso... Presto sarà infatti possibile partecipare all’asta per aggiudicarsi anche le forbici con cui Oddo ha tagliato, a vittoria conquistata, i lunghi capelli di Camoranesi.

Taglio da guinness dei primati, che ha consentito a Massimo Oddo di vedersi conferire dalla Federacconciatori della CNA di Roma il titolo di Acconciatore Honoris Causa, per aver effettuato l’acconciatura davanti al maggior numero di spettatori, oltre due miliardi di tifosi, evento unico ed irripetibile.

Tutte le aste partono da 1 euro e il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Massimo Oddo Onlus, che da oltre un anno destina i propri fondi alle missioni in India, che personalmente il neo campione del mondo ha visitato nel periodo di gennaio.

Il link è il seguente:
http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=beneficenza_oddo

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 12/07/2006

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news