TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Sesso a tre? Solo se il sito fa 5 milioni di contatti

E poi dicono che Internet tarpa la libido e la fantasia sessuale della coppia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Sesso a tre? Solo se il sito fa 5 milioni di contatti

E poi dicono che Internet tarpa la libido e la fantasia sessuale della coppia. In Inghilterra un ex giocatore di cricket professionista, Richard Green, ha chiesto alla propria fidanzata di far sesso a tre e lei ha accettato, con una clausola però.

Per consentire a un'altra donna di infilarsi nel loro letto, la 21enne Katie Greenwood ha posto come condizione che il sito Web dell'esigente compagno raggiunga quota cinque milioni di contatti.

Un obiettivo molto ambizioso, ma il giovane non si è perso d'animo e ha iniziato la sua singolare campagna hard a caccia di clic. I primi risultati sembrano giocare a suo favore e in un paio di giorni il suo portale pleasemakethiswork.com è già stato visitato da oltre 300mila utenti. "Se raggiungerò il mio obiettivo - ha spiegato Richard - riuscirò a fare sesso con due donne contemporaneamente".

Al momento non è ancora chiaro chi sceglierà la terza incomoda, ma se l'ex giocatore di cricket dell'Inghilterra la spunterà, di sicuro potrà dire la sua. "Non ho particolari esigenze - ha detto Richard - ma la ragazza che farà sesso con noi dovrà essere molto carina, come Katie".

"Piacerebbe anche a me avere voce in capitolo", ha replicato Katie in merito alla scelta della "fortunata" per il menage a trois. Di sicuro, per ora, c'è solo la promessa trasgressiva. Vogliamo dare una mano a Richard? Forza con i clic.

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/07/2006

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news