TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Su eBay all'asta una Fiat 500 Topolino del 1936 benedetta da Padre Pio

E’ in vendita su eBay.it un oggetto davvero singolare: una Fiat Topolino 500 Balestra del '36 perfettamente conservata che, oltre ad affascinare per la sua rarità storica, può vantare la benedizione di Padre Pio

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Su eBay all'asta una Fiat 500 Topolino del 1936 benedetta da Padre Pio

E’ in vendita su eBay.it un oggetto davvero singolare: una Fiat Topolino 500 Balestra del '36 perfettamente conservata che, oltre ad affascinare per la sua rarità storica, può vantare la benedizione di Padre Pio.

Oltre ad essere stata benedetta dal santo di Pietralcina, questa Fiat Topolino, come segnala il venditore nell’inserzione, fu anche utilizzata per accompagnare lo stesso Padre Pio a confessare un malato morente. Per i più scettici l’inserzione offre anche come testimonianza della benedizione una dichiarazione scritta ed autenticata dal Funzionario Delegato del Comune di Trevi (Pg) dove fino ad oggi è stata custodita l’auto.

L’auto, di proprietà della signora Aloisa Panphili, possiede la testimonianza autografata di una donna che fu presente alla benedizione e che, dopo alcuni incontri con Padre Pio, diventò sua prima figlia spirituale.

Vista la rarità e la sacralità di quest’auto non sorprende quindi che il prezzo di vendita sia di 950.000 euro!

Online su www.ebay.it, l’inserzione prevede la vendita attraverso il nuovo formato “Contatto Diretto”, che offre la possibilità che il venditore sia contattato direttamente dagli acquirenti per concludere la transazione di persona.

Per chi è interessato a questa eccezionale ed unica Fiat 500 del 1936, quindi, l’appuntamento è su eBay.it, dove l’inserzione sarà attiva fino al 3 marzo.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/02/2007

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news