TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Powerball: la palla rotante high-tech per divertirsi e allenarsi è arrivata in Italia

Dopo aver stregato migliaia di appassionati, sportivi e collezionisti in tutto il mondo, l'innovativo giroscopio dinamico delle dimensioni di una palla da tennis arriva sugli scaffali dei negozi nostrani

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Powerball: la palla rotante high-tech per divertirsi e allenarsi è arrivata in Italia

Pagina 1 di 2

La Powerball mania sbarca anche in Italia. Dopo aver stregato migliaia di appassionati, sportivi e collezionisti in tutto il mondo, l'innovativo giroscopio dinamico delle dimensioni di una palla da tennis arriva sugli scaffali dei negozi nostrani. Si tratta di un vero e proprio uragano da impugnare, ideale per il fitness, la riabilitazione morbida e la preparazione sportiva. Un gioco, certo, ma anche un insolito e divertente strumento per allenarsi.

Semplice, ma molto efficace il funzionamento alla base dell'inedito gadget hi-tech. Commercializzato in esclusiva per l’Italia da Techperte, Powerball, infatti, è caratterizzato da uno speciale rotore interno capace di sviluppare un'enorme forza centrifuga e un'incredibile inerzia che coinvolgono il 90% dei muscoli del braccio.

Il segreto del giroscopio sta nel modo in cui fa lavorare i gruppi muscolari di braccia e spalle in maniera isometrica, sfruttando l'energia sviluppata dal movimento del rotore.

Ideale per esercitarsi in qualsiasi luogo, grazie a un design compatto e a dimensioni tascabili, Powerball può raggiungere una incredibile velocità di rotazione di 15mila giri al minuto, esercitando una pressione di quasi 20 kg sugli arti.

Continua >>>



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/03/2007

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news