TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: GTA IV o Gran Theft Auto IV Trailer il videogioco da non perdere.

Il prossimo 19 Ottobre uscirà GTA IV, il quarto episodio di un videogame che ha fatto storia e conta milioni di appassionati in tutto il mondo.

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: GTA IV o Gran Theft Auto IV Trailer il videogioco da non perdere. Il prossimo 19 Ottobre uscirà GTA IV, il quarto episodio di un videogame che ha fatto storia e conta milioni di appassionati in tutto il mondo.

Le anticipazioni e soprattutto il primo video trailer ufficiale di GTA IV sono stati scaricati da Youtube, solo dopo poche ore essere stati inseriti da migliaia di persone.

In GTA III per la prima volta i programmatori erano riusciti a ricreare una città "autonoma" che si poteva vivere e percorrere come si desiderava creando storie e intrecci con i personaggi incontrati anche al di là della trama principale. Ed è stato questo aspetto, apparso per la prima volta nel mondo dei videogiochi, che ha fatto di GTA un mito per tutti i videogamers.

Grand Theft Auto Vice City e Grand Theft Auto San Andreas, i successori di GTA III, o meglio i capitoli aggiuntivi e successivi alla storia principale, sono andati oltre ricreando un intero Stato Usa ovvero la California.

Ma abbiamo detto che è meglio chiamarli capitoli aggiuntivi, di inframezzo al vero successore della sega, ovvero GTA IV che sarà ambientato in parte o del tutto nella Grande Mela come fanno supporre le immagini incredibili del trailer.

Se la stessa qualità e fluidità del video trailer saranno mantenute nel gioco, che girerà su Xbox 360 e Playstation 3, il successo è assicurato e forse anche qualcosa di più...diventare un'altra pietra miliare nella storia dei videogames.

Ecco il trailer originale di GTA IV:

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 01/04/2007

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news