TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

100 milioni di iPod venduti in tutto il mondo

Apple ha annunciato che è stato venduto il 100 milionesimo iPod

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
100 milioni di iPod venduti in tutto il mondo

Apple ha annunciato che è stato venduto il 100 milionesimo iPod; questo dato fa dell’iPod il lettore di musica con il più alto tasso di crescita nelle vendite della storia. Il primo iPod è stato venduto cinque anni e mezzo fa, nel novembre 2001, e da allora Apple ha lanciato più di 10 nuovi modelli iPod, fra cui cinque generazioni di iPod, due generazioni di iPod mini, due generazioni di iPod nano, e due generazioni di iPod shuffle. Insieme ad iTunes e al negozio di musica online iTunes, iPod ha trasformato il modo in cui decine di milioni di appassionati di musica acquistano, gestiscono e ascoltano la propria musica.

“Raggiunto questo traguardo storico, vogliamo ringraziare gli appassionati di musica di tutto il mondo per aver fatto dell’iPod un successo così incredibile,”  ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. “iPod ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a riaccendere la propria passione per la musica, e siamo emozionati di far parte di tutto questo.”

“Difficile ricordare cosa facessi prima dell’iPod,” ha detto Mary J. Blige, cantante vincitrice del GRAMMY Award. “iPod è molto più che un semplice lettore di musica, è un’estensione della tua personalità e un modo eccezionale per portare con sè la propria musica preferita, ovunque si vada.”

“Senza iPod, si sarebbe parlato dell’età della musica digitale riferendosi a ‘file e cartelle’ anizichè a ‘canzoni e album’,” ha affermato John Mayer, cantante, autore e chitarrista vincitore del GRAMMY Award. “Nonostante i mezzi della musica siano cambiati, l’esperienza iPod ha mantenuto vivo lo spirito di ciò che vuol dire
essere un appassionato di musica.”

iPod ha anche generato un ecosistema senza precedenti di oltre 4.000 accessori creati appositamente per iPod che vanno dalle custodie alla moda, alle casse; oltre il 70 percento dei modelli americani di auto offrono al momento la connettività per iPod.

“Porto ovunque le mie scarpe da corsa e il mio iPod,” ha affermato Lance Armstrong, sette volte campione del Tour de France. “Ascolto musica mentre corro. Portarmi dietro la mia musica è davvero motivante.”

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/04/2007

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news