TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video del nuovo Halo 3 uscito nei negozi

Le vendite dell'attesissimo videogame sono iniziate negli Usa ieri, con un successo tale da far diventare il gioco fantascientifico l'Harry Potter dei videogame

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video del nuovo Halo 3 uscito nei negozi

All'esordio su Xbox 360, dopo i due precedenti capitoli ospitati su Xbox e su Personal Computer, il gioco si propone di rispondere alle aspettative sia degli appassionati della trama, sia a chi ha amato la porzione multiplayer di Halo 2.

Dal punto di vista della modalità per giocatore singolo c'è infatti da "terminare la battaglia" lasciata in sospeso al termine del titolo precedente: Master Chief e il suo alter-ego Covenant "Arbiter" combatteranno infatti fianco a fianco per liberare la Terra dalla minaccia del Profeta della Verità, il cui intento è attivare gli anelli Halo e causare la distruzione di tutta la galassia.

Halo 3 propone in questo ambito una struttura di gioco sostanzialmente lineare e legata alla trama ideata dallo scrittore Frank O'Connor, una trama che offrirà un "crescendo" capace di coinvolgere il giocatore fino a un epilogo che si preannuncia epico e spettacolare. Il modo migliore, insomma, per salutare Master Chief e i suoi compagni, che al termine di Halo 3 abbandoneranno definitivamente la saga.

Fra i vip che prenderanno parte agli incontri di presentazione del videogame ci sono Pharrell Williams, LL Cool J, Carmen Electra e, in particolare a Milano, Ale e Franz. "Non vedo l'ora di essere a Londra per partecipare all'anteprima di Halo 3 - ha detto Pharrell Williams - anche perchè adoro sfidare gli amici sul Live e credo che le altre celebrita' faranno bene a stare in guardia quando giocheranno contro di me".

Microsoft intanto ha annunciato che rimpiazzerà i dischi danneggiati del nuovissimo videogame "Halo 3" per Xbox 360, dopo le prime segnalazioni di dischi danneggiati della confezione "edizione limitata".

Sul sito della Xbox, la consolle di Microsoft, l'azienda annuncia che il programma riguarderà la versione "limited edition" e sarà completamente gratuito.

Lo spot di presentazione:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/09/2007

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news