TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Trovare Canzoni e musica famosa e ultime novità gratis e lagalmente sul web: nuovo sito web sfida Apple

Canzoni e musica di artisti famosi e album appena usciti si possono ascoltare gratis in streaming con un nuovo importante servizio online chiamato Imeem Perfettamente legale.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Trovare Canzoni e musica famosa e ultime novità gratis e lagalmente sul web: nuovo sito web sfida Apple Imeem è uno dei nuovi siti di social networking che consente la libera condivisione di musica. Grazie all'appoggio di EMI, Sony e Warner Music, agli utenti sono permessi l'uploading e la condivisione delle tracce appartenenti ai rispettivi cataloghi. Quindi di fatto si possono ascoltare tutte le tracce in streaming senza pagare.

Fra le limitazioni ovviamente vi è l'impossibilità di scaricare le tracce sui lettori MP3 e l'obbligo di ascolto in streaming. Il tutto accompagnato da pubblicità: banner e a volte spottini audio di 15 secondi fra una traccia e l'altra.

Secondo Dalton Caldwell, CEO di ImeemOne, fino ad ora non è stato possibile attivare questo genere di servizio perché le major volevano almeno 1 centesimo di dollaro per ogni traccia in streaming.

Adesso invece hanno ridimensionato le richieste e accettato una politica commerciale basata sul revenue sharing, cioè la condivisione delle entrate

Fonte: http://www.apogeonline.com

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/11/2007

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news