TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Youtube cambia grafica: il portale di video più famoso al mondo si rinnova

Youtube cambia grafica o meglio la sta per cambiare. E come Google è solito fare mostra la sua grafica in ateplrimaper sentire i pareri dei propri utenti

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Youtube cambia grafica: il portale di video più famoso al mondo si rinnova Youtube si rinnova, dopo la grande svolta, almeno per noi italiani, della localizzazione in italiano di tutto il portale, chi vi avevamo segnalato, oggi vi presento la nuova veste grafica di Youtube.

Il sito in questi giorni è stato manipolato dal laboratorio di Youtube, però informazioni riguardo la data di rilascio della nuova versione ancora non si hanno, tocca aspettare. Vediamo quali sono però, le principali novità.

Il sito è stato modificato, ma non è ancora disponibile è ancora in fase di sviluppo, infatti l’unica pagina disponibile con la nuova grafica è questa.

La pagina potrebbe dare fastidio alla visione a molti di noi, in quanto il colore principale è un rosso molto acceso, ma oltre alla novità nel colore, un altra novità è quella che permette agli utenti di fare dei FeedBack per permettere la modifica del sito.

Nei prossimi mesi saranno sistemati meglio i colori dei menu a discesa e saranno aggiunte anche le altre pagine del portale, in questo modo sicuramente tutto il portale verrà aggiornato con la nuova grafica.

youtube.com/browse?s=mp&preview">Link alla preview del nuovo Youtube rinnovato

Fonte: http://www.delfinsblog.it/

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/11/2007

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news