TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Un pene disegnato sul tetto è l'immagine più strana su Google Earth. La foto

Su Google Earth la foto stravagante di un pene gigante sul tetto di una casa

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Un pene disegnato sul tetto è l'immagine più strana su Google Earth. La foto

Google Earth imperversa ormai ovunque diventando una sorta di guida terrestre mondiale che permette di esplorare ogni singolo angolo del mondo anche più nascosta.

L’ultima novità, piuttosto stravagante, arriva dalla Gran Bretagna. Uno studente britannico ha, infatti, disegnato sul tetto di casa l’immagine di un gigantesco pene che appare ben visibile dalle rilevazioni aeree. I genitori, per mesi all’oscuro dell’operato del loro figlio, sono rimasti senza parole.

L’idea di Rory (coì si chiama il ragazzo ‘artista’) è nata quando vedendo le rilevazioni di Google Earth ha deciso di rendere speciale e particolarmente visibile la sua abitazione. Così è salito sul tetto e nel giro di mezz’ora la bizzarra ‘opera d’arte’ era realizzata.

Nessuno si è accorto dell’opera di Rory fino a quando il pilota di un elicottero non ha notato il disegno e lo ha fatto fotografare ai suoi passeggeri. Poco tempo dopo, il Sun ha contattato il padre del giovane, Rory ha dovuto confessare tutto.

 

Per consultare la foto: http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/tetto-google-earth/1.html

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/03/2009

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news