TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Yahoo offre Internet gratis negli alberghi Sheraton

I viaggiatori possono rimanere connessi senza trascinarsi dietro il computer portatile in alcuni alberghi Sheraton

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Yahoo offre Internet gratis negli alberghi Sheraton

I viaggiatori possono rimanere connessi senza trascinarsi dietro il computer portatile in alcuni alberghi Sheraton che offrono accesso gratuito a Internet con i computer dell'albergo tramite un'offerta di Yahoo, hanno detto oggi le aziende.

"E' un'opportunità di portare Yahoo oltre il personal computer da scrivania", ha detto Murray Gaylord, vice presidente dell'area marketing di Yahoo Inc., il maggior sito Internet di media al mondo.

Le aziende stanno portando avanti dei progetti pilota negli alberghi della catena Sheraton di San Diego e Boston, dove una parte della hall è stata ristrutturata con punti di lavoro in tavoli tondi da conferenza oltre a divani e altri posti a sedere comodi. Si può accedere gratuitamente al servizio di wi-fi e di Internet con connessione a banda larga anche dalle stanze dell'albergo.

La catena Sheraton è la più diffusa catena di alberghi a livello globale ed è operata da Starwood Hotels & Resorts Worldwide Inc..

"L'idea è rinforzare i nostri temi di calore, benvenuto e connessione", ha detto Javier Benito, capo marketing di Starwood.

Negli alberghi a New York e a Stamford in Connecticut, il progetta pilota è definito "virtuale" perché è limitato all'accesso dalle stanze.

Tra i servizi offerti ci sono anche pagine online speciali con informazioni come il meteo e i ristoranti del posto e un'offerta per provare i servizi Yahoo gratis per un mese, compresa la posta elettronica e i giochi per computer.

"Mentre Internet si evolve, la gente vuole averne accesso ovunque si trovi", ha detto Gaylord.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/01/2006

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news