TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Demo nuovo remake Final Fantasy VII

Demo nuovo remake Final Fantasy VII

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Demo nuovo remake Final Fantasy VII

E’ uno dei migliori giochi di sempre e ora potrebbe tornare con un favoloso ed avvincente remake di Final Fantasy VII. Nel corso di un''''intervista, il produttore di Final Fantasy XIII, Yoshinori Kitase, ha smentito le sue affermazioni precedenti, dichiarandosi ora molto interessato a lavorare nuovamente sul settimo capitolo della serie e realizzarlo in una forma più completa, più realistico e con un doppiaggio vocale, oltre che con migliori animazioni e le varie sfumature delle espressioni. Kitase pensa che potrebbe essere una grandiosa esperienza.

Final Fantasy XII è un videogioco di ruolo alla giapponese che ha rivoluzionato il mondo di Final Fantasy ed è solo una parte del progetto noto come Fabula Nova Crystallis Final Fantasy XIII. Il gioco è sviluppato e pubblicato da Square Enix per PlayStation 3 e Xbox 360. La versione numero VII fu la prima della serie ad essere distribuita oltre che in Giappone anche in Europa e Australia.

Il gioco fa bella mostra di una vasta gamma di riferimenti religiosi e filosofici, come il nome Sephiroth (preso dalla Qabbalàh) e Heidegger (possibile riferimento al filosofo tedesco Martin Heidegger), e nomi di luoghi quali Midgar e Nibelheim (entrambi dalla mitologia norrena), come negli altri Final Fantasy, inoltre, sono presenti personaggi chiamati Cid, Biggs e Wedge (anche se con ruolo diverso), i Chocobo e la loro colonna sonora.

In Final Fantasy VII il sistema di combattimento è basato sull’Active Time Battle (ATB). I personaggi protagonisti delle vicende e nemici possono compiere un''''azione ciascuno solo al riempimento di una barra temporale, che ogni personaggio ha e che rappresenta la priorità di turnazione di ognuno. Il menù di combattimento si aprirà non appena l''''ATB si sarà riempita e sarà, dunque, possibile selezionare le voci Attacco, Magia, Evoca, Oggetti e altre che compariranno a seconda del tipo di equipaggiamento dei personaggi.

Ciascuno potrà indossare Armi, Protezioni ed Accessori che presentano un numero di slot doppio o singolo, in base al tipo di arma o protezione, nei quali sono equipaggiabili le Materia. Solo loro saranno in grado di conquistare un numero di AP (Ability Point, punti abilità) che le permettono di aumentarne l''''efficacia e la potenza. La storia racconterà vicende realistiche e particolareggiate da poter essere paragonate a veri e propri film, con personaggi così ben caratterizzati e curati da divenire, come nel caso di quelli della Disney, immortali.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/02/2010

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news