TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Una famiglia si affida al Web per scegliere il nome dell'undicesimo figlio

Il dilemma sul nome dell'undicesimo figlio: gli altri 10 fratelli bocciano tutte le proposte e i genitori si affidano al Web

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
Una famiglia si affida al Web per scegliere il nome dell'undicesimo figlio

Una famiglia con 10 figli, con i nomi scelti in accordo con gli altri fratelli. Arriva l'undicesimo figlio, ma la famiglia non riesce a mettersi d'accordo sul nome: una coppia padovana ha deciso di rivolgersi alla Rete per scovare il nome dell'undicesimo bimbo in arrivo.

Alessandra e Ferruccio Calò si sono appellati ai giornalisti del Corriere del Veneto per ricevere via email qualche suggerimento dai lettori.

Il giornale ha subito diffuso l'indirizzo (occhidigatto100@virgilio.it) a cui inviare le proposte e i consigli. L'iniziativa è nata dopo che il "consiglio di famiglia", composto dai primi dieci figli, ha bocciato ogni suggerimento di papà e mamma sul nome dell'undicesimo fratello.

L'ecografia ha verificato che apparterrà al genere maschile.

E' stata proprio la scoperta del sesso del nascituro a mettere in crisi la famiglia Calò: fosse stata femmina il nome sarebbe stato Laura; tutti ifratelli infatti avevano approvato la scelta.

Per chi proporrà il nome "giusto" assicurano l'invito al battesimo!

Autore: Michele Basso

Data di pubblicazione: 09/03/2006

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news