TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Un Blog raccoglie le più strane Note Disciplinari

Un blog interamente dedicato alle più curiose note disciplinari che hanno riempito registri di classe e libretti degli studenti

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
Un Blog raccoglie le più strane Note Disciplinari

Ho appreso la notizia dalle frequenze di Radio Deejay ieri mattina: pare che sia stato creato un blog, chiamato 7 in condotta, che raccoglie tutte le note disciplinari afflitte agli studenti italiani. In meno di un mese il sito è stato contattato da oltre 40mila visitatori, che hanno già inviato centinaia di "richiami" scolastici.

Non si garantisce l'autenticità di tutti i contenuti, ma alcuni si sono premuniti di allegare le immagini, aumentando la veridicità ma soprattutto l'ilarità delle note, vero scopo del blog!

Le avventure tra i banchi di scuola non hanno limite: si passa da chi risponde all'appello ruttando e poi, esaltato dalla classe, ritiene giusto esibirsi nuovamente, a chi viene espulso per una settimana perchè attuava uno scambio di persona col suo gemello, che apparteneva a un altro istituto.

Ecco alcuni esempi!

"Gli alunni Passuello, Pelanti e Piumatti scommettono euro 5 sulle prestazioni negative dell'alunno Manno".

"Nell'ora di ed. Fisica gli alunni ++++++,+++++ e +++++++ si affacciano alla finestrella dello spogliatoio femminile e accompagnano le compagne intente a cambiarsi con ululati da stadio, applausi e frasi oscene"

"L'Alunno C.A. in combutta con T.G. abbattono il muro divisorio in carton gesso che divide l'aula 3za C dall'aula 2nda C con poderose e ripetute spallate, in conseguenza alla crepa creatasi la lavagna della classe 2nda C si stacca dal muro colpendo di striscio l'insegnante, i due coinvolti negano di aver colpito il muro pur avendo i vestiti palesemente sporchi di calce"

"Le alunne P***** e B***** trascorrono l'ora di educazione fisica rincorrendo, armate di racchette da badminton, un uccello per tutto il cortile sotto gli occhi del sottoscritto"

"L'alunno C****** finge di essere colto da infarto e si getta a terra. Gli alunni S********** e C******** si alzano e corrono a rianimarlo applicando massaggio cardiaco e respirazione. La classe li esalta"

"Il crocefisso dell'aula è stato rovinato. Il Cristo ora ha disegnata la maglia della nazionale"

"L'alunno Siviero viene sorpreso mentre istituisce una piccola banda di criminalità organizzata assoldando gli alunni Natale, Zampella, Pino e Lodolache inneggiano a Don Siviero. La banda in questione ha lo scopo di terrorizzare gli alunni G.,C.,M."

"Marraffa tenta di ciclopizzare l'occhio docenziale"

"L' alunno DL arrivando in classe in ritardo si giustifica dicendo di aver perso tempo a parcheggiare l'enterprise"

"L' alunno DL, durante l' ora di laboratorio di chimica, cerca di vendere all' alunno DG un chilo di elettroni per sole 5.000 lire"

Autore: Michele Basso

Data di pubblicazione: 28/03/2006

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news