TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Un uomo inglese vende la suocera su eBay

Un uomo inglese, stufo della suocera, decide di venderla su eBay!

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
Un uomo inglese vende la suocera su eBay

Un uomo inglese, stufo della suocera, decide di venderla su eBay!

La bizzarra idea è venuta a Steve Owen, un 42enne che ha pubblicato sulla nota piattaforma d'aste una foto della donna, Caroline Allen, cinquant'anni, indicizzandola sotto la categoria Cose strane, descrivendola come "usata" e fissando la base dell'asta ad una sola sterlina..

A diffondere la notizia il quotidiano britannico Sun che ha diffuso anche il testo dell'annuncio: "this is an old mother-in-law and has not been worked on since 1980. Needs WD40 and she will not nag much. Come from the USA. I’d like a man to take her back there. Not bad for the age. Good with pets. Good with food".

Owen ha messo l'annuncio sul sito d'aste telematiche in seguito alla decisione della signora di lasciare la casa in America, dove aveva abitato per ventisette anni, e di trasferirsi vicino a lui e alla moglie Tracey, ad Alvaston, Gran Bretagna.

"Sono profondamente serio - ha affermato l'uomo- Lei si presenta a casa tutti i giorni, prova a cambiarmi e a farmi diventare tutto precisino. Spero proprio che qualcuno me la tolga di torno. Caroline è single e non è messa poi troppo male".

Ma la suocera non molla: "Steve è pigro e io non smetterò di punzecchiarlo finché non cambierà: è questa la mia missione. Però penso che avrebbe potuto far partire le offerte da 100 sterline: dal vivo sono molto meglio".

Autore: Michele Basso

Data di pubblicazione: 08/04/2006

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news