TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Trailer nuovi videogiochi Xbox 360, lettore HD DVD Xbox 360 e nuovo accessori

Annuciati per Xbox 360 nuovi videogiochi, il lettore HD DVD e nuovi accessori

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Trailer nuovi videogiochi Xbox 360, lettore HD DVD Xbox 360 e nuovo accessori Microsoft ha tenuto ieri la sua conferenza di apertura dell'Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, incentrata ovviamente sulle piattaforme Xbox 360 e Xbox Live.

Novità annunciate: l'iniziativa Live Anywhere, gli accessori Xbox 360 (tra cui il lettore HD-DVD) e i nuovi titoli per Xbox 360 (tra cui Halo 3 e Fable 2).

Peter Moore, vicepresidente del Interactive Entertainment Business della Entertainment and Devices Division di Microsoft, ha annunciato che entro la fine del 2006 sono previsti più di 160 giochi ad alta definizione per la piattaforma Xbox 360.

Nuovi titoli Xbox 360: Fable 2, l'attesissimo sequel del campione d'incassi Fable, ambientato 500 anni dopo, include ancora più opzioni e caratteristiche, nessuna data annunciata; Forza Motorsport 2, arriva rombando tra i titoli della nuova generazione con più di 300 auto personalizzabili e 60 fotogrammi al secondo di coinvolgimento ad alta definizione, proponendosi come la più realistica simulazione di gara mai realizzata, previsto per le festività invernali 2006; Shadowrun, sparatutto in prima persona multiplayer in sviluppo per Xbox 360 e PC, previsto per Gennaio 2007, avrà il compito di trasformare in realtà l'iniziativa Microsoft "Live Anywhere", rappresenta il primo gioco multi-piattaforma per Xbox 360 e Windows Vista. Alan Wake, action thriller psicologico, uno dei migliori giochi dello scorso E3, in esclusiva su Xbox 360 e PC, nessuna data annunciata; Grand Theft Auto IV, disponibile dal 19 Ottobre 2007 in Europa. Verso la fine della conferenza, Peter Moore e Bill Gates annunciano Halo 3, l'attesissimo sequel del grande franchise Halo 2: Master Chief ritorna per condurre a termine la sua battaglia, portando l'epico conflitto tra i Covenant, i Flood e l'intero genere umano ad una spettacolare conclusione mozzafiato. Il trailer si conclude con un invito: "Finite la lotta. 2007".

Accessori per Xbox 360. La serie di accessori per Xbox 360 continua ad ampliarsi ed a offrire ancora più soluzioni per giocare, guardare film e mantenersi in contatto con gli amici. Microsoft ha annunciato nuovi accessori multi-piattaforma, che estenderanno ulteriormente le possibilità di gioco wireless su Xbox 360 e PC Windows, e ha fornito informazioni dettagliate su accessori aggiuntivi che saranno disponibili per Xbox 360 entro la fine dell'anno: volante da racing wireless Xbox 360, cuffia wireless Xbox 360, lettore DVD ad alta definizione Xbox 360, ricevitore wireless Xbox 360 per Windows, videocamera Xbox Live Vision, Memory Unit Xbox 360 (256 MB). Il lettore HD DVD Xbox 360: esteticamente è molto simile alla stessa Xbox 360, solo più piccolo. Annunciati 50 film HD DVD per fine anno, il lettore sarà presente sul mercato sin dall'uscita del primo film. Non è stato annunciato il prezzo, ma Moore ha affermato che sarà "un ottimo affare per tutti".

Live Anywhere. Questa iniziativa, chiamata "Live Anywhere", mette i giocatori al centro di un mondo senza confini e sempre in attività, che consente di accedere in qualsiasi momento a intrattenimento e identità digitali, giochi e amici, grazie all'ormai nota interfaccia di Xbox Live e indipendentemente da aree geografiche o dispositivi utilizzati. Il piano prevede inoltre la creazione di innovativi scenari di gioco multi-piattaforma, i cui partecipanti possono utilizzare PC Windows, telefoni cellulari e console Xbox 360 per giocare insieme simultaneamente. Con la vision "Live Anywhere" di Microsoft, la potenza della rete di giochi e di intrattenimento Xbox Live prenderà d'assalto la piattaforma Windows. "Live Anywhere" arriverà prima su Windows Vista con il rilascio di "Shadowrun". Questa nuova rete online sicura e protetta offrirà ai giochi Windows Vista e Xbox 360 un'esperienza integrata, con un solo gamertag, un solo gruppo di risultati, una sola lista amici e comunicazioni vocali tra tutti i membri di Xbox Live.

Link per scaricare i trailer nuovi videogiochi Xbox 360:
http://xboxyde.com/e3_2006.html

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 10/05/2006

Categoria: Tecnologie e Internet - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news