TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Vivere da ricchi spendendo poco: 150 posti consigliati

Vivere da ricchi nel lusso, ma spendendo poco. E' possibile in 150 località americane.

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Vivere da ricchi spendendo poco: 150 posti consigliati Volete vivere nel lusso, una vita tranquilla e comoda, dotata di tutti i comfort e spendere poco?

È possibile, ma la domanda sorge spontanea: Dove?

Forbes ha stilato una classifica, una lista di luoghi, 150 per l'esattezza, in cui è possibile risparmiare molto e non rinunciare a (quasi) niente. Il segreto è piutosto semplice e, in questo caso, applicato agli Stati Uniti.

Si tratta di trasferirsi in posti lontani dalle grandi metropoli, luoghi in cui si concentrano persone e prezzi stratosferici, e andare a vivere in periferia, spesso campagne molto belle.

Per il lavoro, Forbes consiglia di sfruttare al massimo il Web, i corrieri (tipo Fed-Ex e TNT) e le telecomunicazioni di ultima generazione, grazie alle quali potrete svolgere un lavoro da freelance, guadagnare abbastanza e restarvene comodi comodi nella vostra "periferia di lusso".

Bisogna però affrettarsi, i paradisi non durano a lungo, potrebbe iniziare una migrazione di massa che farebbe svanire l'effetto positivo sulla vostra economia familiare.

Link per scorpire i 150 posti dove vivere:
http://www.forbes.com/2005/10/31/karlgaard-broadband-telecommuting_cz_rk_1101liverich.html

Fonte: http://www.deluxeblog.it

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 21/07/2006

Categoria: Viaggi - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news