TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Capodanno 2008: Venezia, un bacio collettivo per festeggiare la fine dell'anno

Video del capodanno di Venezia 2008, festeggiato a Piazza San Marco in una atmosfera magica da più di 60.000 persone

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video Capodanno 2008: Venezia, un bacio collettivo per festeggiare la fine dell'anno E' stato un grande successo il veglione per la fine dell'anno in Piazza San Marco a Venezia che ha portato oltre 60.000 persone a festeggiare lo scoccare della mezzanotte tutte assieme.

Ma la particolarità di questo capodanno a Venezia 2008 è stato il bacio "collettivo" che ha radunato ogni tipo di coppia eterosessuale o gay, giovana e anziana, italiana e straniera per un bacio beneaugurante per il nuovo anno.

Un anno di pace e amore. Che miglior gesto di augurio se non un bacio ?

Come detto, la manifestazione ha avuto un grandissimo successo in una cornice di musica e di splendidi giochi di luce che hanno fatto risplendere gli edifici di Piazza San marco in modo magico.

Una atmosfera speciale e una grande promozione ( se mai ce ne fosse ancora bisogno ) per una delle città più belle. Il video, infatti, della fine dell'anno con "bacio collettivo" a Venezia ha fatto, ovviamente, il giro del mondo...

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 01/01/2008

Categoria: Viaggi - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news