TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Per le Paralimpiadi continuano le offerte sull'Eurostar Italia AV Trenitalia

Dal 10 al 19 marzo offre l'opportunità di viaggiare a bordo dei treni Eurostar Italia Alta Velocità della linea Milano - Torino con la riduzione del 50% sul costo del biglietto, sia in 1^ che in 2^ classe

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Per le Paralimpiadi continuano le offerte sull'Eurostar Italia AV Trenitalia

Per il periodo riservato alle Paralimpiadi di Torino dal 10 al 19 Marzo 2006 , Trenitalia consentirà ai propri clienti di poter acquistare biglietti per viaggi A/R da effettuarsi, nel periodo di validità dell’iniziativa, a bordo sia della 1^ che della 2^ Classe dei treni Eurostar Italia AV della relazione Milano-Torino e vv, con applicazione della riduzione del 50% sull’importo dovuto, utilizzando la tariffa ragazzi.

L’offerta non è cumulabile con altre riduzioni, a qualsiasi titolo spettanti (ivi compresa quella disposta a favore dei ragazzi) ovvero con eventuali ulteriori promozioni in vigore alla data di acquisto.

Il biglietto ferroviario è acquistabile presso le biglietterie, agenzie di viaggio, tramite self service, su questo sito e tramite il Call Center (892021).

Per poter usufruire dell’iniziativa il cliente deve essere in possesso, gia al momento dell'acquisto del viaggio, del biglietto di ingresso agli eventi olimpici . Il biglietto stesso dovrà essere esibito ad ogni eventuale richiesta del personale ferroviario.

Il viaggio di andata non potrà essere effettuato in data successiva a quella riportata sul biglietto di ingresso in possesso del viaggiatore, mentre il viaggio di ritorno non potrà essere effettuato in giorno antecedente allo stesso.

Non è ammesso il passaggio ad altra categoria di treno od a treno Eurostar Italia Alta Velocità diverso da quello prenotato, anche se rientrante nell’iniziativa.

L’utilizzo di classe, servizio o treno diverso da quello prenotato o in giorno non ammesso comporta, a bordo treno, l’applicazione dell’integrazione al prezzo intero maggiorata della soprattassa di 8,00 € a persona.

Fonte: http://www.trenitalia.com

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/03/2006

Categoria: Viaggi - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news