TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Acquisto biglietti traghetti Moby: da oggi anche online su Expedia.it

Expedia.it e Moby hanno siglato un accordo che dal primo marzo permetterà agli utenti di acquistare i biglietti direttamente sul sito www.expedia.it

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Acquisto biglietti traghetti Moby: da oggi anche online su Expedia.it

Expedia.it, agenzia di viaggi on-line, e Moby, la compagnia di navigazione leader per i collegamenti con Sardegna, Corsica ed Elba, hanno siglato un accordo che dal 1* marzo permetterà agli utenti di acquistare i biglietti direttamente sul sito expedia.it">www.expedia.it.

Nella sezione del sito interamente dedicata ai traghetti, gli utenti troveranno tutte le informazioni utili per prenotare in modo semplice e veloce il proprio viaggio: le tariffe piu' convenienti, le date disponibili, i porti di partenza e di arrivo.

Questo accordo, "che Moby ha concluso in esclusiva con Expedia, segna nel mercato dell’e-travel il debutto di un processo di vendita di biglietti che avverrà - annuncia un comunicato - anche per le navi della Moby, interamente on line".

"L’accordo con Expedia - ha affermato Vincenzo Onorato, presidente di Moby - permette di offrire al viaggiatore la possibilità di costruire la propria vacanza interamente on line. Inoltre, i visitatori di Expedia potranno usufruire di tutte le offerte speciali Moby, come la possibilità di prenotare su tutte le rotte e per tutto l’anno posti auto ad 1 euro".

Navigando tra le pagine del sito Expedia, gli utenti potranno inoltre completare l'organizzazione della vacanza usufruendo di un'ampia scelta di hotel, auto a noleggio e attrazioni varie.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/03/2006

Categoria: Viaggi - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news