TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo sito Italia.it per promuovere l'immagine dell'Italia nel mondo

Un nuovo strumento per rilanciare e promuovere l'immagine dell'Italia nel panorama turistico mondiale

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo sito Italia.it per promuovere l'immagine dell'Italia nel mondo

 

Un nuovo strumento per rilanciare e promuovere l'immagine dell'Italia nel panorama turistico mondiale: si chiama ''Italia.it'' ed e' il nuovo portale nazionale del turismo.

Una infrastruttura digitale, ha precisato il ministro dell'Innovazione Lucio Stanca nella conferenza stampa di presentazione, per la quale il governo ha stanziato 45 milioni di euro, di cui 25 a disposizione delle Regioni che dovranno sviluppare contenuti digitali sulla loro offerta ricettiva, mentre i restanti 20 milioni vanno allo sviluppo tecnologico del portale, alla gestione tecnico-redazionale ed alla pubblicità in rete e non.

Dal 2007, il portale verrà gestito dal nuovo Enit e per quella data, ha sostenuto il ministro, ''potrà autoalimentarsi perchè genererà business come tutti gli altri portali''.

A regime, ''Italia.it'' sarà consultabile in 8 lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, russo, spagnolo, cinese e giapponese.

Intanto, sono già disponibili on line 20.000 schede e 32.000 strutture ricettive.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/03/2006

Categoria: Viaggi - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news