TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Voli low cost per le vacanze di Pasqua

Tutte le offerte Low Cost per il lungo Week-End di Pasqua

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
Voli low cost per le vacanze di Pasqua

Le compagnie aeree a basso costo hanno lanciato il piano-tariffe speciale per il lungo week end di vacanza.

Da Pescara con la OnAir, si arriva a Parigi e a Bruxelles con 49 euro a tratta, a Timisoara con 19 e a Spalato con soli 9 euro.

La Ryanair lancia prezzi che vanno dai 49 centesimi ai 19 euro, tariffa massima concepita esclusivamente per Dublino da Roma Ciampino, mentre da Pescara propone Francoforte (con 2 euro e 99 centesimi) e Londra a un euro in più.

Con AlpiEagles da Pescara si va anche a Venezia con una tariffa speciale per Pasqua, tra i 2 e i 60 euro. Da Ciampino si raggiunge tutta l'Europa con uno scherzo e una spesa minima.

Da Fiumicino, Blu-express ha inaugurato il primo collegamento low cost anche per Monaco di Baviera, Nizza, Grenoble e Vienna, la destinazione più gettonata, che quest'anno propone vacanze pasquali all'insegna della cultura, con i festeggiamenti per il 250° anniversario della nascita di Mozart e il 150° di quella di Sigmund Freud.

Sempre da Fiumicino, dal 7 aprile saranno operative con cinque voli a settimana le nuove rotte per Leeds Bradford e Manchester della Jet2.com, una delle maggiori compagnie low cost del Regno Unito, che ha deciso di investire sul mercato italiano. La tariffa base a tratta è di 21 euro, tasse escluse.

Un nuovo volo giornaliero Roma-Praga, a partire da 14 euro sarà lanciato lunedì 10 aprile da SkyEurope che già vola dal Leonardo da Vinci per Bratislava, Budapest, Cracovia e Varsavia. La Sterling inaugurerà negli stessi giorni nuove tariffe a partire da 34 euro andata e ritorno, per un week end a Copenhagen che nei mesi di marzo, aprile e maggio ospita i suoi più importanti festival.

Anche per chi sceglie la vacanza religiosa, la risposta è di nuovo low cost, da quando RyanAir ha creato il primo volo italiano diretto per Santiago de Compostela, con partenza da Roma Ciampino, due ore e mezzo di volo e 10 euro di spesa.

Autore: Michele Basso

Data di pubblicazione: 12/04/2006

Categoria: Viaggi - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news