TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

WikiTravel, la guida mondiale per i viaggi

La più grande e completa guida di viaggio di tutto il mondo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
WikiTravel, la guida mondiale per i viaggi

Dopo il successo della grande enciclopedia sul web Wikipedia, è nato uno strumento molto utile per chi ha la passione dei viaggi.

Si tratta di wikitravel.org/en/Main_Page" target="new"> WikiTravel che ha l'ambizioso scopo di diventare la più grande e completa guida di viaggio di tutto il mondo.

E' vero che in rete esistono già migliaia di siti che propongono itinerari nelle più remote località del pianeta. Ma WikiTravel si distingue per un fattore: la condivisione di esperienze, percorsi, luoghi nascosti e particolari da scoprire.

La ricchezza di WikiTravel infatti, si basa sui WikiTraveller, ovvero sugli utenti che contribuiscono alla grande guida. Ognuno può aggiungere una località che ha visitato, consigliare cosa non perdere e cosa invece non vale la pena di andare a vedere.

Oltre alle voci abbastanza comuni su come andare, come muoversi e sulla storia di una città, si trovano anche suggerimenti interessanti su hotel, su cosa mangiare e dove, sui negozi più convenienti in cui fare shopping. Ma non basta.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/05/2006

Categoria: Viaggi - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news