Laura Pausini ha inciso il nuovo singolo "Uguale a lei", scaricabile solo da Internet o sui telefoni cellulari UMTS di alcuni operatori. Si tratta della versione italiana di "She", un classico di Charles Aznavour.
"Da piccola cantavo sempre le canzoni di Aznavour e della Piaf - ha detto la Pausini - mio papà mi sgridava perché la mia voce era troppo vibrata, ora invece è sicuramente più piena".
Protagonista a Sanremo, prima per l'onorificenza di Commendatore voluta dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, e poi per il duetto con Ramazzotti sulle note di "Nel blu dipinto di blu", lancia questo nuovo brano.
Dopo il Grammy, arriva dagli Stati Uniti un altro prestigioso riconoscimento: all'American Airlines Arena di Miami ha ricevuto il Premio "Lo Nuestro" come Artista Femminile Pop dell'anno. Un premio che "ha un sapore speciale perché - ha spiegato l'artista - lo vinsi la prima volta nel 1995 e fu il primo grande riconoscimento internazionale nella mia carriera".
Il nuovo singolo "She-Uguale a lei" di Laura Pausini è disponibile anche
su Vodafone live!
Dal 5 marzo è possibile scaricarlo dal portale Vodafone nei seguenti formati:
Suoneria Real Music per personalizzare il cellulare. Risponderia che si attiva
quando una persona attende la risposta dell'interlocutore Canzoni: Vere e
proprie canzoni in qualità CD da ascoltare con il telefono.
Nel futuro dell'artista c'è un tour negli USA che partirà il 14 luglio da San Francisco. Tappe a Miami, Washington, Houston e al Madison Square Garden di New York. Poi un doppio show a Chicago, per proseguire ad Atlanta, San Diego, New Orleans, per un totale di 21 concerti.
Autore: Michele Basso
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria