Miss Italia 2008 è Miriam Leone. Foto e Video. E tra le finaliste anche la taglia 44
Miss Italia 2008 è Miriam Leone:la prima con i capelli rossi:23 anni, alta quasi 1,80, vive con i suoi genitori a Catania e le mancano pochi esami per arrivare alla laurea
Miss Italia 2008 è Miriam Leone,già vincitrice della fascia dedicata al Cinema, poi eliminata, successivamente ripescata e infine vincitrice arrivando in finale con un'altra bella di Catania, la mora Marianna Di Martino De Cecco.
Miriam Leone è la prima Miss Italia con i capelli rossi:23 anni, alta quasi 1,80, vive con i suoi genitori a Catania e le mancano pochi esami per arrivare alla laurea in lettere con specializzazione in Arte e Spettacolo..
Probabilmente non era lapiù bella, ma sicuramente la più vivace e spigliata. Almeno questo è apparso nello spazio lasciato alle Miss per esprimersi, dove Miriam ha dato sfoggio ad ottime capacità espressive tanto che non a caso aveva vinto Miss Cinema, andato poi alla seconda classificata Valentina Mio, 18 anni friulana..
Un discorso a parte merita anche Miss Emilia, Benedetta Mazza, arrivata tra le 10 ragazze più belle d'Italia con la sua taglia 44 e misure leggermente abbonanti ( abbondanti o normali per unaragazza reale non costretta a frustranti diete? ) che sicuramente sono state gradite dagli italiani..
Segno che magro, magrissimo a tutti i costi non piace. A quando una Miss con taglia 42-44?