TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video: Milan vince la Champions League 2006/2007. I goal di Inzaghi battono il Liverpool

Il Milan vince la Champions League, il 16o trofeo della sua storia, diventando così il club più titolato al mondo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Milan vince la Champions League 2006/2007. I goal di Inzaghi battono il Liverpool

Pagina 2 di 2

Gattuso:"Questa è la risposta a chi diceva che il calcio italiano era in crisi. In un anno abbiamo vinto Coppa del Mondo e Champions League. La sconfitta di Istanbul non è cancellata, durerà tutta la vita. Oggi però piangono loro come noi due anni fa".

Kakà: "Se avessimo giocato mille volte la partita di Istanbul non sarebbe arrivata di nuovo la rimonta e anche questa volta, dopo il loro gol, sapevamo che non sarebbe successo. Ho sempre detto che il Pallone d'Oro sarebbe stata una conseguenza dei successi della squadra e questo è un grande Milan".

 

MILAN-LIVERPOOL 2-1

MILAN: Dida; Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski (39'st Kaladze); Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf (47'st Favalli), Kakà; Inzaghi (43'st Gilardino).
In panchina: Kalac, Serginho, Cafu, Brocchi.
Allenatore: Ancelotti

LIVERPOOL: Reina; Finnan (43'st Arbeloa), Carragher, Agger, Riise; Pennant, Xabi Alonso, Mascherano (33'st Crouch), Zenden (14'st Kewell); Gerrard; Kuyt. In panchina: Dudek, Hyypia, Gonzalez, Bellamy. Allenatore: Benitez

ARBITRO: Fandel (Germania)

RETI: 45'pt e 37'st Inzaghi, 44'st Kuyt.

NOTE: serata mite, terreno in ottime condizioni, spettatori 68.000 circa. Angoli 5-4 per il Liverpool. Ammoniti Gattuso, Jankulovski, Mascherano, Carragher. Recupero: 1'; 3'.

 

Ecco il video con i goal della partita:

 

<<< Precedente



Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news