TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Risparmiare organizzando le vacanze su Internet: si può arrivare fino al 50%. Lo rivela un'inchiesta Altroconsumo

Chi vuole trovare offerte di viaggio molto competitive, con un risparmio fino al 50% rispetto alle agenzie di viaggio tradizionali, può collegarsi a Internet

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Risparmiare organizzando le vacanze su Internet: si può arrivare fino al 50%. Lo rivela un'inchiesta Altroconsumo

Pagina 2 di 2

La soluzione più economica, infatti, per questo tipo di viaggio è risultata quella di acquistare i biglietti aerei in rete e il pernottamento direttamente dal sito di Eurodisney, arrivando a risparmiare quasi il 50% rispetto ai preventivi delle agenzie tradizionali.

"Si tratta di una conferma - ha dichiarato Paolo Martinello, presidente dell'associazione indipendente di consumatori - che, anche per quanto riguarda il settore dei viaggi, Internet può ormai rappresentare un canale diretto che comporta vantaggi economici non indifferenti per il consumatore. Nella rete bisogna tuttavia mantenere alta l'attenzione per non incappare in offerte ingannevoli".

Altroconsumo, quindi, consiglia a chi sa navigare in Internet di raccogliere tutte le informazioni sui siti online e poi confrontarle con le proposte delle agenzie tradizionali.

Da queste ultime, che sono importanti intermediari per chi non usa la rete o non sa usare Internet, ci si aspetta che cerchino per il consumatore le soluzioni più vicine alle sue esigenze.

<<< Precedente



Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Viaggi - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news